La “sentinella” del Direttore del personale

Cominciano ad arrivare sul mercato prodotti o servizi per tracciare le attività dei dipendenti sui social network.

Teneros è una società californiata che opera nel mercato della messaggistica e ha tra i finanziatori una  società del peso di Goldman Sachs.

Il nuovo prodotto si chiama  Sentry e consente alle aziende di monitorare l’attività dei dipendenti su reti sociali come Twitter e Facebook.

Lo scopo è quello di scoprire  la presenza di lavoratori sui social network, monitorare la loro attività da qualsiasi dispositivo (pc, telefono, palmare), creare regole di monitoraggio dei contenuti visitati e analizzarne la storia.

La promessa è quella di aiutare ad eliminare i rischi aziendali legati alle informazioni sensibili o al brand…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share

Altri articoli sull'argomento:

  1. Telstra ha visto il futuro, ma c’è un problema: ai consumatori non piace.
  2. Ti fidi dei tuoi collaboratori? I 5 motivi per bloccare l’accesso a Facebook
  3. Azioni legali contro le recensioni false su Tripadvisor.
  4. Cinque strumenti gratuiti per monitorare la vostra reputazione
  5. Il Chief Listener Officer.